Venite a trovarci al Vitafoods – Stand H19

L’innovazione è nello spirito di tutto ciò che facciamo. Ecco perché non vediamo l’ora di presentare al Vitafoods 2019 le ultime ricerche su  Longvida®, Pomella® e OptiMSM® oltre a nuove interessanti combinazioni con EpiCor® e ceppi di probiotici scientificamente provati.

Andiamo oltre le applicazioni tradizionali adottando ingredienti funzionali comprovati come Appethyl®, PureSea®Protect e VitaFiberTM o alternative interessanti per alcuni ingredienti funzionali come  GOTab e gommosi con Ester-C®.

Scopri anche la nostra gamma di chelati minerali “fully reacted”  il nostro core business di magnesio e minerali per alimenti funzionali e bevande.

Puntiamo a fornire ben più degli ingredienti e, grazie ai nostri partner,  siamo in grado di offrire ingredienti sostenibili o provenienti da specifiche aree geografiche come WokVel®, GlycOmega®Plus, PureSea®Protect, Astapure® e altri.

Investiamo nelle ricerche di mercato per comprendere le tendenze e anticipare le esigenze dei clienti. Gli attivi vegetali, gli ingredienti naturali fermentati come Haplex®Plus, Glucosagreen®, MythoCondro®, EpiCor® e Quatrefolic® fanno tutti parte del nostro portfolio di prodotti Gee Lawson.

Vieni a visitare il nostro stand H19 al Vitafoods - Ginevra 5-7 maggio 2019

Clicca qui per la registrazione gratuita     

Clicca qui per richiedere un appuntamento con il nostro staff durante il salone