Il Gruppo LEHVOSS rafforza la propria posizione nel settore europeo dei lubrificanti con l’acquisizione di GP2C

Il Gruppo LEHVOSS dà il benvenuto all’azienda francese GP2C a cui si unisce per combinare il successo delle loro attività. Il Gruppo vede in questo un’ottima opportunità per ampliare la propria offerta a clienti e fornitori nei mercati dei lubrificanti e dei carburanti di tutta Europa.

Questa acquisizione è una mossa strategica che consentirà alla divisione LEHVOSS Functional Fluids di espandere la propria copertura del mercato europeo di lubrificanti e carburanti.

«Siamo davvero contenti di dare il benvenuto ai nuovi colleghi nel nostro team Functional Fluids. Con la loro esperienza nel campo dei lubrificanti e degli additivi per carburanti nel settore automobilistico e industriale, arricchiranno le competenze che possiamo offrire ai nostri clienti. Inoltre, completeranno la nostra copertura dell’Europa occidentale», afferma Stefan Herrmann, responsabile della divisione LEHVOSS Functional Fluids.

«LEHVOSS e GP2C (www.gp2c.com) condividono lo stesso approccio tecnicamente mirato e agiscono con la stessa mentalità; grazie alle loro gamme di prodotti complementari sono indubbiamente un’unione vincente. Sono convinto che gioverà ai dipendenti, clienti e fornitori», afferma Patrice Harlet, fondatore di GP2C.

La cultura lavorativa delle due aziende garantirà un buon futuro, in quanto entrambe continueranno a fornire servizi di qualità e un’ampia gamma di prodotti, affiancati a una profonda competenza tecnica e normativa.

Contatto LEHVOSS Functional Fluids:
Mr. Stefan Herrmann, Head of Functional Fluids
+49 (0) 40 44 197 346
sth(at)lehvoss.de

Contatto LEHVOSS Group:
Mr. Dominik Süß, Head of Strategy & M&A
+49 (0) 40 44 197 215
ds(at)lehvoss.de

Contatto GP2C:
Mr. Patrice Harlet, Director
+33 6 24 54 35 16
patrice.harlet(at)gp2c.com