Cerimonia di inaugurazione: nuovo laboratorio e impianto pilota

Il 18 Aprile scorso, Lehmann&Voss&Co.KG alla presenza dei dipendenti, architetti e fornitori coinvolti ha inaugurato il nuovo laboratorio e la costruzione di un impianto pilota nella sede di Amburgo-Wandsbeck. L’insediamento nel nuovo edificio è previsto nel primo trimestre del 2019.

Il 4 ottobre 2017, a Wandsbek è stata posata la prima pietra per un nuovo laboratorio e un nuovo impianto pilota, e i progressi compiuti grazie alla precisa pianificazione e al lavoro eccezionale del personale in loco hanno permesso di organizzare la cerimonia poco meno di 3 settimane prima del previsto.

Complessivamente, la consolidata azienda con sede ad Amburgo investirà oltre 4,5 milioni di euro nell'edificio progettato come centro di innovazione. "Fin dalla sua fondazione, Lehmann&Voss ha prestato grande attenzione al mantenimento di un elevato livello di competenza nelle sue unità di business e ai prodotti di marketing su misura per i singoli clienti", ha spiegato il Managing Partner Dr Thomas Oehmichen. "Costruendo il nuovo laboratorio e la creazione di un impianto pilota, puntiamo a mantenere e continuare ad espandere la nostra posizione di leader nel settore delle materie plastiche (compounds, stampa 3D, masterbatch e materiali compositi) ma anche nelle materie prime per la gomma così come per pitture e vernici.

L'impianto di Wandsbek è essenziale dello sviluppo di prodotti che vengono poi prodotti a livello mondiale negli stabilimenti del gruppo LEHVOSS a Wandsbek, Solingen, Kunshan (Cina) e Pawcatuck (USA).