VITAFOODS ha riaperto le porte in una delle prime fiere europee

LEHVOSS Group ha presentato il suo ampio portafoglio di ingredienti nutraceutici, minerali nutrizionali PHARMAGNESIA® ed eccipienti farmaceutici al più grande evento mondiale per i nutraceutici. Dopo la sospensione nel 2020 a causa della pandemia, l'evento di ottobre a Ginevra è stato tra i primi in Europa a consentire i visitatori di persona. Il nostro team di colleghi LEHVOSS in tutta Europa ha avuto il piacere di accogliere più clienti e fornitori del previsto, date le difficili situazioni di viaggio in corso in tutto il mondo.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla fiera quest'anno. Abbiamo apprezzato molto la vostra partecipazione e ci ha dato una meravigliosa opportunità di condividere con voi alcuni dei nuovi entusiasmanti ingredienti che abbiamo da offrire.

Nel caso in cui non fossi stato in grado di partecipare all’evento, visita le nostre pagine web su nutraceutici e minerali o semplicemente accedi alla nostra WebApp LEHVOSS Nutrition. I nostri rappresentanti di vendita locali saranno lieti di assistervi.

Vi aspettiamo a Vitafoods 2022 a Ginevra, dal 10 al 12 maggio, stessa posizione e numero dello stand (F84).