VITAFOODS 2021: Di persona o virtualmente... è arrivato il momento di contattarci!

È passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo avuto l'opportunità di incontrarti. Siamo pronti ad accogliervi al nostro stand F84 o se preferite, al nostro stand virtuale.

Negli ultimi due anni in LEHVOSS Nutrition sono successe molte cose, i nostri ingredienti e le nuove applicazioni. Ecco un’anticipazione di quello che troverete al nostro stand.

Nuovi ingredienti e gradi

Scopri il nuovo studio su Bacognize® e la qualità del sonno. Inoltre, scopri di più sulle nuove versioni dispersibili in acqua fredda di Bacognize®, Pomella® e Longvida®.

In più, il nostro nuovo AstaPure® dispersibile in acqua fredda fornisce un'ottima soluzione per gli integratori alimentari liquidi e i concetti di bevande odierni anche in combinazione con XanMax®.

Scopri Tinofend®, il nostro ingrediente antistaminico naturale recentemente approvato e scopri perché EpiCor® è un ottimo ingrediente postbiotico per la salute dell'intestino umano, il supporto immunitario e i benefici per gli animali da compagnia.

Aggiunto quest'anno alla nostra gamma di ingredienti di marca, Benexia® Xia Oil offre un olio di chia spremuto a freddo di alta qualità, ricercato e sostenibile, una ricca fonte vegana di acido alfa linolenico (ALA). Inoltre, l'attenzione di Benexia® sull'agricoltura rigenerativa lo rende una soluzione vegana molto interessante.

Sostenibilità, Premi e nuove Certificazioni:

Nel 2021, Golden Omega® ha ottenuto la certificazione Green-e™ per l'utilizzo di energia pulita e rinnovabile nella sua struttura con sede nel nord del Cile. Inoltre, GOtab® ha ottenuto con successo le certificazioni Friend of the Sea e Dolphin-Safe.

Vincitore del “Nutrition Research Project” nel luglio 2021 ai Nutraingredients USA Awards, Longvida® ha dimostrato ancora una volta il suo ruolo nella salute cognitiva.

E c'è di più….

Scopri di più su due importanti nutrienti chiave: lo iodio di PureSea® e lo zolfo di OptiMSM® e le numerose applicazioni sanitarie correlate supportate dalla ricerca scientifica.

Scopri PureWay-C®: una forma brevettata e comprovata di vitamina C che contiene acidi grassi e bioflavonoidi di agrumi, per una migliore erogazione ed assorbimento della vitamina C, disponibile anche in una versione CWS.

Naviga attraverso la nostra gamma di minerali di alta qualità PHARMAGNESIA® e altro ancora.

Non vediamo l'ora di vedervi. Per assicurarti che il tuo responsabile commerciale sia disponibile, prenota il tuo incontro in anticipo.

Se desideri registrarti gratuitamente all'evento, fai clic su questo link.

Per accedere al nostro stand virtuale, effettua il login qui.