La nostra visione a 360 gradi di ingredienti a supporto immunitario, oculare e cognitivo

Come voi, abbiamo bisogno che i nostri clienti stiano bene e questo va oltre l'immunità. Un supporto per la salute oculare e cognitiva, un sostegno alla concentrazione,  al miglioramento dell'umore e al recupero dall'esercizio fisico, sono aspetti aggiuntivi della nostra vita quotidiana che, ora più che mai, diventano fondamentali.

Con la maggior parte del nostro tempo ora trascorso a casa e davanti a un computer, i nostri occhi sono sempre più esposti a monitor e altri dispositivi. Il benessere cognitivo diventa una sfida se le opportunità di contatto sociale, hobby e viaggi sono inferiori a ciò a cui siamo abituati o addirittura inesistenti.

L'esercizio fisico diventa non solo un buon motivo per mantenere il corpo in forma, ma un'attività fondamentale per prendersi cura di noi stessi e diminuire lo stress, aiutando la mente ad essere più rilassata. Tuttavia, l'esercizio può essere impegnativo se il corpo non è allenato o non fa parte di una routine.

Noi di LEHVOSS Nutrition abbiamo studiato alcuni dei nostri ingredienti e combinazioni per offrire una panoramica di come essi possono aiutarvi nelle vostre nuove formulazioni.

Cliccate qui per scaricare il testo scientifico.
(Accedere come utente registrato prima di fare clic sul link per il download)

Contattateci per saperne di più.