OptiMSM® e l'approccio al mercato del pet food per il 2021

Ciò che è buono per te, lo è anche per loro: con questa nuova dichiarazione di marketing, il nostro partner Bergstrom Nutrition ha recentemente riscontrato un grande successo nel mercato degli alimenti per animali domestici negli Stati Uniti con ottime previsioni di crescita nel 2021.

Il concetto è abbastanza semplice: lo stesso OptiMSM® che supporta le articolazioni e la mobilità umana fa lo stesso per i tuoi animali domestici ed è benefico per la salute generale dell'animale, compreso pelo e unghie sani, immunità e ridotto stress ossidativo.

Secondo i dati, il mercato della nutrizione per animali domestici sta subendo un cambiamento che rispecchia le recenti tendenze del mercato umano. Man mano che sempre più consumatori diventano consapevoli della propria dieta, si fanno sempre più domande su ciò con cui stanno nutrendo i loro animali domestici e cercano ingredienti alla pari con ciò che sceglierebbero per se stessi. 

Al giorno d'oggi, la domanda di ingredienti premium nel mercato della nutrizione animale supporta chiaramente una strategia di ingredienti di marca. Ora più che mai, i consumatori danno la priorità alla sicurezza e all'origine dei prodotti che forniscono ai loro compagni animali.

Utilizzando OptiMSM®, l'unico MSM di qualità umana prodotto negli Stati Uniti, i proprietari di animali domestici forniscono loro l'MSM più sicuro e di alta qualità disponibile.

Per saperne di più su OptiMSM® utilizzato negli integratori alimentari per animali domestici, visita la nostra nuova pagina dedicata o scarica la nostra nuova scheda del profilo del prodotto qui.

Per conoscere OptiMSM® per la salute umana, visita la nostra pagina dedicata o scarica la nostra scheda del profilo del prodotto.

Contattaci per saperne di più.