La nuova ricerca Pomella® mostra benefici sulla salute della pelle

Vi invitiamo ad ascoltare la presentazione del  dottor Raja Sivamani, MD, MS, AP riguardante i risultati di una nuova ricerca (in attesa di pubblicazione) a sostegno dei benefici per la salute della pelle associati alla salute del microbiota con un dosaggio di 250 mg al giorno di ellagitannini provenienti dall'estratto di Pomella®.

Si tratta di uno studio randomizzato in doppio cieco, controllato con placebo effettuato su 18 maschi e femmine sani (di età compresa tra 25 e 55 anni) per un periodo di 4 settimane. Ad ogni soggetto è stata somministrata una capsula da 250 mg di Pomella®contenente 75 mg di punicalagina per capsula ed un placebo orale al giorno.

Dottor Raja parla dei risultati promettenti tratti da questo studio clinico che indicano un miglioramento significativo di più marcatori associati alle rughe visibili e all'idratazione in una popolazione sana. Si aggiunge inoltre l'impatto su specifici ceppi batterici per la salute della pelle ed il miglioramento dell'elasticità della stessa e, forti prove a sostegno dell'asse pelle-intestino.

Clicca qui per guardare il webinar on-demand accedendo con le tue credenziali. Il webinar sarà disponibile solo per un periodo limitato.

Come estratto naturale di melograno, Pomella® è stato sviluppato per fornire benefici attraverso i polifenoli antiossidanti, in particolare gli ellagitannini, come le punicalagine e i loro metaboliti derivati ​​dall'intestino, le urolitine. Le potenti proprietà antiossidanti di Pomella® supportano un'ampia varietà di applicazioni, tra cui un sano invecchiamento, salute cardiovascolare, benessere cognitivo, salute dell'apparato digerente e intestinale, bellezza interiore e molto altro.

Visita la nostra pagina dedicata per saperne di più su Pomella® o contattaci per maggiori informazioni.