EUCAROL® AGE – TENSIOATTIVI DELICATI ISPIRATI ALLA NATURA

La totale biodegradabilità e l’origine naturale sono qualità apprezzate da un numero crescente di clienti. Ai formulatori rimane il problema di combinare delicatezza con un’efficace attività detergente.

Lamberti, distribuito da LEHVOSS  Italia, ha sviluppato dei tensioattivi ottenuti da fonti rinnovabili, in grado di soddisfare tutte queste richieste; EUCAROL® Alchil Gluco Esteri (AGE) sono tensioattivi anionici delicati, ottenuti tramite esterificazione di poliglucosio da cocco con alfa-idrossiacidi.

EUCAROL® AGE/ET MB and EUCAROL® AGE/EC MB sono facilmente biodegradabili e conformi agli standard cosmetici Cosmos e Natrue.

EUCAROL® AGE C50 MB, interamente ottenuto da materie prime rinnovabili e conforme pertanto agli standard Cosmos, rappresenta l’evoluzione del prodotto classico, in versione concentrata, sviluppato sulla base di una visione moderna, attenta al risparmio dell’acqua: il tensioattivo anionico è infatti diluito in propilene glicole da fonte rinnovabile. Il contenuto limitato di acqua rende EUCAROL® AGE C50 MB adatto alle nuove tendenze formulative volte a limitare l’utilizzo di acqua nelle applicazioni cosmetiche.

EUCAROL® AGE sono prodotti certificati RSPO Mass Balance.

Contattateci per ulteriori informazioni!