Vieni a trovarci a Vitafoods Europe 2022

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto ancora una volta a Vitafoods Europe (stand F84), dove ti mostreremo le ultime novità ed applicazioni innovative per i nostri ingredienti a marchio come Longvida®, Bacognize®,WokVel®,Pureway-C®,PureSea®,Golden Omega®,OptiMSM®,EpiCor® e molti altri. Presenteremo anche la nostra gamma PHARMAGNESIA® di minerali di alta qualità per integratori alimentari, prodotti farmaceutici, bevande e applicazioni alimentari.

Avremo nuovamente il piacere, dopo il periodo della pandemia, di ospitare alcuni dei nostri principali partner, tra cui One Innovation Labs, Verdure Sciences Inc, Seaweed & Co. e Golden Omega. Contattaci per organizzare un incontro con loro.

Saremo lieti di presentare la nostra nuova gamma PlantNutra®. Questi ingredienti innovativi di alta qualità “plant based” offrono molti vantaggi come l'approccio clean-label, tracciabile e sostenibile.

Prenota ora un incontro per parlare con uno dei membri del nostro team esperto che può aiutarti a dare vita alle tue idee di formulazione.