Grazie per averci visitato a Vitafoods 2022

Quanto è stata fantastica la fiera di Vitafoods quest'anno? È stato davvero bello vedere sia volti nuovi che familiari visitare il nostro stand LEHVOSS. Vorremmo ringraziare ognuno di voi per il vostro continuo supporto e collaborazione.

Dopo un lungo periodo di pandemia, abbiamo finalmente riscontrato un bel senso di normalità ed e’ stato un  vero sollievo trascorrere questi giorni senza restrizioni, rendendo l'atmosfera semplicemente fantastica. Qualcosa che non avevamo vissuto per più di due anni.

Abbiamo avuto degli ottimi incontri con clienti e partners, siamo molto entusiasti di aver conosciuto nuovi potenziali clienti che non vediamo l'ora di accudire ora che siamo tornati dall'evento.

Per quelli che purtroppo non sono riusciti a venirci a trovare quest'anno, ecco alcuni aggiornamenti e nuovi ingredienti che abbiamo mostrato in fiera:

Abbiamo presentato la nostra nuova gamma PlantNutra®, ingredienti innovativi di alta qualità, “plant-based”, che offrono molti vantaggi, ad esempio, un approccio clean-label, tracciabile e sostenibile.

Dalla nostra gamma di minerali PHARMAGNESIA®, abbiamo messo in evidenza il nostro carbonato di calcio, un ingrediente puro, di alta qualità, disponibile in diversi modalità. Abbiamo sottolineato i nostri minerali chelati di alta qualità. Questi minerali hanno una solubilità e biodisponibilità superiori rispetto ad altre forme minerali.

Abbiamo finalmente a disposizione la nuova versione Liposomal PureWay-C® (nuovo ingrediente) nonché  PureWay-C® standard, la vitamina C scientificamente studiata e adatto a tutti i tipi di applicazioni (polvere fine, polvere extra fine, granulare e dispersibile).

Abbiamo introdotto le nuove versioni di Bacognize® e Pomella® SD (Soluble Dispersible) che sono l'ideale per soluzioni liquide (RTD e bustine liquide, bevande funzionali ed altro). Abbiamo parlato di Bacognize® e del nuovo studio sulla qualità del sonno.

Per concludere desideriamo ricordarvi che abbiamo sempre a disposizione gli ingredienti a marchio registrato Longvida®, WokVel®, Golden Omega®, OptiMSM®, Haplex®PLUS, PureSea®, XanMax®, Restoridyn®, EpiCor® e molti altri.

Visita le nostre pagine dedicate, a cui puoi accedere come cliente registrato tramite la nostra LEHVOSS WebApp o contattaci per ulteriori informazioni.