Ci vediamo a In-cosmetics global 2023

Il team LEHVOSS Personal Care è lieto di darvi il benvenuto allo stand Z50 di in-cosmetics global 2023 a Barcellona!

Abbiamo in programma alcune cose interessanti:

Annuncio di partnership
Siamo entusiasti di annunciare una nuova partnership in occasione della fiera. L'impressionante portafoglio di ingredienti attivi di derivazione naturale, clinicamente testati e brevettati, di questo partner è in grado di ripristinare la salute e la bellezza della pelle senza compromettere la sicurezza. Vi diremo presto di più, quindi tenete gli occhi aperti e venite al nostro stand per saperne di più.

Prodotti vegetali naturali
Scoprite i Prodotti Vegetali Naturali nel nostro stand e vedete voi stessi perché il loro Olio di Semi di Prato ed Estratto di Semi di Daikon, un'alternativa naturale agli emollienti sintetici, è un successo nei prodotti commerciali delle migliori marche.  

La cura del sole resa semplice
Venite a parlare con i nostri ospiti Julien Hewitt, esperto di prodotti solari, per conto di Antaria, e Leo Huang di MFCI. 

Ottenete informazioni privilegiate sulle ultime tendenze e opportunità della cura del sole, su come scegliere le migliori combinazioni di filtri UV e su come scegliere la soluzione migliore per il vostro progetto di cura del sole.

Visitate lo stand Z50 per saperne di più e scoprire il resto del nostro ampio portafoglio di materie prime.