PureWay-C™: Un forma unica e avanzata per somministrare vitamina C

PureWay-C™ è una forma brevettata e comprovata di vitamina C, documentata con studi (in vitro e clinici) che dimostrano un alto assorbimento e trattenimento dall’organismo.  
 
In PureWay-C™, gli acidi grassi agiscono come trasportatori di acido ascorbico per aumentare l'assorbimento intestinale e la distribuzione vascolare della vitamina C e migliorare la cinetica di assorbimento cellulare, che consente all'acido ascorbico di entrare nelle cellule in modo sicuro, rapido ed efficace. Questo processo brevettato di rilascio della vitamina C è ciò che rende PureWay-C™ un ingrediente efficace, chiavi in mano.

PureWay-C™ è un ingrediente eccezionale e versatile per integratori nutrizionali che favoriscono il potenziamento immunitario (compresse, capsule, capsule, bustine, formulazioni liquide e altro) e consente di utilizzare i claim EFSA approvati per la vitamina C.

PureWay-C™ è un ingrediente certificato GRAS (USA) che non crea fastidio allo stomaco. Scopri tutti i vantaggi di questo ingrediente, ricerca scientifica e tipologie di materia prima disponibili. Visita la nostra pagina dedicata PureWay-C