Presentazione di Restoridyn®

Restoridyn® è una miscela sinergica di polifenoli. Questa singolare unione di curcuminoidi ed ellagitanine di melograno offre un approccio nutrizionale adattogeno per il recupero fisico ed il supporto dell’immunità, ed è stato specificamente pensato per supportare l’ aumento complessivo delle prestazioni e della resistenza fisiche sia per gli atleti che per persone che praticano regolarmente uno sport. 

Restoridyn® è stato clinicamente studiato su uomini e donne sani (dai 26 ai 45 anni) in allenamento per una maratona. I risultati ottenuti con Restoridyn® hanno mostrato una riduzione del dolore fisico, un miglioramento dei tempi di recupero così come un supporto ad una risposta infiammatoria equilibrata. I maratoneti non solo hanno mostrato miglioramenti nel recupero pre e post gara, ma hanno anche favorito un sistema immunitario sano.

Restoridyn® è prodotto da Verdure Sciences Inc. e distribuito in Europa da LEHVOSS Nutrition. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dedicata o contattaci.