Dal 5 al 7 aprile ci siamo finalmente incontrati ad in-cosmetics global 2022 a Parigi!

Questa è stata un'edizione entusiasmante e di successo in cui abbiamo lanciato la nostra gamma di pigmenti perlescenti PEARLDUST® che porterà un tocco scintillante alle formulazioni make-up.

Il nostro laboratorio applicativo ha presentato un box di formulazioni creative e innovative che sono state accolte con entusiasmo: ciascuna formula contiene un'ampia gamma di soluzioni sostenibili per incontrare le diverse sfide regolatorie e di marketing.

I nostri partner hanno proposto nuovi ingredienti che incontrano la richiesta di prodotti ecologici, sostenibili, e a risparmio idrico; che allo stesso tempo garantiscano prestazioni di alto livello.

Infine, i team di LEHVOSS Personal Care in Italia e Germania sono stati premiati come "Distributore dell'anno" da Imerys Performance Minerals EMEA, che ha riconosciuto la partnership duratura e le grandi prestazioni dei team.

Ringraziamo clienti e fornitori per il tempo, l'ispirazione e l’entusiasmo che ci hanno trasmesso nel corso degli incontri di Parigi.

Ci vediamo nel 2023 a Barcellona!