Nuova gamma di Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia (GC) è un piccolo frutto tropicale a forma di zucca che cresce nel sud-est asiatico ed in India. Il principio attivo chiave è l’acido idrossicitrico (HCA) e si trova nella buccia della Garcinia Cambogia.
I molti anni di ricerca indicano che questo ingrediente può essere utile per il controllo del peso e, nonostante sia già stato usato per diversi anni negli integratori alimentari, ancora oggi ci sono aziende che includono questo ingrediente nelle formulazioni di nuovi prodotti. La Garcinia è un ingrediente ben posizionato sul mercato e, a nostro parere,  continuerà ad esserlo ancora per molto tempo.

Grazie alla nostra rete di fornitori abbiamo recentemente approvato una varietà di materie prime a base di Garcinia Cambogia, realizzate da un noto produttore in India. 

Il produttore lavora a stretto contatto con gli agricoltori per garantire una raccolta sostenibile. Il materiale di partenza viene quindi processato mediante estrazione acquosa in un impianto dedicato. Le tipologie attualmente disponibili sono Garcinia tit. 60% HCA, in versione granulare e polvere standard, Garcinia tit. 60% HCA MgK e Garcinia tit. 60% HCA CaK, queste ultime due solubili in acqua.

Contattateci per maggiori informazioni