Gruppo LEHVOSS – Rafforzamento delle attività in Cina

Con la fondazione di una filiale a Shenzhen, in Cina, il Gruppo LEHVOSS ha ulteriormente ampliato la propria presenza in una delle regioni high-tech più importanti del mondo.

LEHVOSS (Shanghai) Chemical Co.Ltd. Shenzhen è la quarta filiale del gruppo in Cina. Oltre alla sede di Shanghai e al sito produttivo con centro tecnologico a Kunshan, è presente anche un ufficio di rappresentanza a Dalian.

L'obiettivo principale della nuova filiale di Shenzhen è l'espansione del business con il segmento locale ad alte prestazioni, nonché il supporto dei clienti locali attraverso il supporto tecnico e commerciale con prodotti delle aree delle mescole ad alte prestazioni (LUVOCOM®), tecnopolimeri (LUVOTECH®), materiali per la stampa 3D, masterbatch e additivi.

“Siamo entusiasti e felici di questa fondazione e dell'espansione delle nostre attività in questa importante regione della Cina meridionale. Mostra il nostro impegno e rafforza il legame con i nostri clienti", afferma Arthur Li, Branch Manager LEHVOSS (Shanghai) Chemical Co. Ltd Shenzhen. “Questa è un'altra pietra miliare per le nostre attività in Cina. Il supporto ai clienti finali, ai fornitori e ai trasformatori è particolarmente importante nel nostro settore delle materie plastiche. Ora possiamo farlo ancora meglio con un team locale rafforzato", afferma Xuesong Zhang, amministratore delegato, LEHVOSS (Shanghai) Chemical Co., Ltd.

Contatto:

Lehmann&Voss&Co. KG
Thomas Collet
Schimmelmannstrasse 103
22043 Hamburg
Germania
Tel.: +49 40 44197 412
E-Mail: col(at)lehvoss.de