DHA e carotenoidi: la combinazione efficace per la cura degli occhi

Grazie alla tecnologia alla base di Golden Omega, è possibile raggiungere alte concentrazioni di DHA per beneficiare delle indicazioni sulla salute dell'EFSA sul mantenimento della visione normale. Con XanMax®, una combinazione unica di luteina e zeaxantina, scientificamente provata per supportare la macula sana, offriamo una base efficace per il tuo prossimo integratore alimentare per la cura degli occhi.

Uno studio parallelo randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, è stato recentemente condotto con XanMax® su volontari anziani per una durata di 180 giorni. Risultati statisticamente significativi hanno dimostrato che XanMax® supporta la macula sana attraverso la deposizione di livelli ottimali di pigmenti carotenoidi.

Le tecnologie di produzione di Golden Omega utilizzano il 100% di energia rinnovabile e rappresentano la nuova generazione di purificazione e concentrazione dei processi omega-3. Di conseguenza, i concentrati di olio di pesce Golden Omega sono molto trasparenti e di colore chiaro, con contaminanti molto al di sotto delle linee guida delle normative Europee. Il DHA Omega-3 trae beneficio dall'EFSA Claim a sostegno della visione normale.

Inoltre, Golden Omega è l'unico produttore di concentrati di omega-3 situati strategicamente nel mezzo della zona di pesca più ricca di acciughe al mondo (Oceano Pacifico Meridionale). Le acciughe dell'Oceano Pacifico contengono naturalmente un alto livello di EPA e DHA nei loro grassi (normalmente circa il 25-30%) e vivono una vita molto breve (circa 15-18 mesi) rispetto ad altre specie di pesci. Pertanto, accumulano meno contaminanti o metalli pesanti naturalmente presenti nelle acque.

Scopri di più. Contattaci