Vitafoods 2023: Un evento di successo!

Hai partecipato a Vitafoods quest'anno? Se è così, avrai visto che è stato un grande successo, soprattutto per LEHVOSS Nutrition. Ci auguriamo che tu sia riuscito a fermarti al nostro stand ed a confrontarti con il team sulle nostre entusiasmanti novità, come le nuove partnership, i nuovi ingredienti ed i nuovi studi clinici sugli ingredienti a marchio che rappresentiamo. 

Tuttavia, se sfortunatamente non hai potuto partecipare quest'anno e ti sei perso tutto questo, ecco un'altra opportunità per leggere un riassunto di ciò di cui abbiamo  presentato durante la fiera. Perché non fare un clic QUI e scoprire i nuovi ingredienti naturali di Unigen, i nuovi ingredienti  appartenenti alla gamma PureWay®, le nostre future partnership e molto altro ancora.

E questo non è tutto……

La nostra prima meravigliosa festa sul Rooftop è stata un grande successo! Un grande "Grazie" a tutti coloro che sono venuti e hanno trascorso una serata di "magia" con noi. Non preoccuparti se ti sei perso questo grande evento perché lo replicheremo di nuovo il prossimo anno! Ricordati questa data: martedì 14 maggio 2024, in modo da non perdere l'occasione di partecipare.