Aceto: più popolare di quanto pensi!

(Questo articolo contiene anche dettagli sulla nostra polvere di aceto di mele) 

Nonostante l'aceto di mele sia un ingrediente ben noto, utilizzato nel nostro settore da molti anni, sta ancora e rapidamente guadagnando popolarità grazie ai suoi molteplici benefici per la salute. 

Secondo la ricerche scientifiche, i benefici sono legati al potenziamento del sistema digestivo per un miglioramento del metabolismo, oltra al suo effetto positivo sulla perdita di peso, il bilancio del pH del corpo e il supporto per la salute dell'intestino. Un neuro scienziato ricercatore che studia la dipendenza da cibo e l'alimentazione precoce ha affermato, in una recente intervista di Nutritional Outlook, che il ruolo principale dell'aceto di mele è nel sostenere la salute dell'intestino. Ha spiegato che l'aceto di mele è ottenuto da mele fermentate, rendendolo ricco di probiotici, il che lo rende benefico per il corpo in molti modi. Clicca qui per accedere all'articolo completo. 

LEHVOSS Nutrition e’ in grado di offrire in tutta Europa l’aceto di mele in polvere, elaborato dal nostro partner per offrire alcuni vantaggi specifici. Il materiale è prodotto appositamente per compresse, il che rende la produzione più semplice. Inoltre, il nostro materiale è stato fornito con successo da oltre 20 anni a molti dei nostri clienti ed è elaborato da un grande produttore farmaceutico, con sede negli Stati Uniti, che opera seguendo gli standard GMP. È adatto a vegetariani e vegani e garantisce una durata di conservazione di 3 anni. 

Clicca qui per scaricare la nostra documentazione tecnica e contattaci per ricevere un'offerta. Questo ingrediente è normalmente disponibile in magazzino, tuttavia si prega di verificare la disponibilità attuale con il proprio responsabile vendite.