Nuovo grado per applicazioni liquide: Liposomal PureWay-C™ 50% SD

Nel corso del tempo, siamo tutti d’accordo sul fatto che i consumatori hanno cambiato le loro opinioni e comportamenti su come assumere gli integratori. Tradizionalmente è sempre stato sotto forma di compresse o capsule, ma ora ci sono nuove forme di somministrazione come bustine liquide e pronte da bere, fiale, shot e bevande funzionali.

LEHVOSS Nutrition è lieta di presentare Liposomal PureWay-C™ 50% SD (solubile dispersibile) nella già nota gamma di Liposomal PureWay-C™ standard grades e PureWay-C® di alta qualità. Questo prodotto fornisce vitamina C liposomiale, miscelata con la stessa formula proprietaria di acidi grassi del grado standard PureWay-C® scientificamente provato, fornendo un'ottima soluzione agli integratori alimentari e bevande funzionali.

Con una grande discrepanza nei liposomi in tutto il settore, è importante ricercare una vitamina C liposomiale efficace e di alta qualità. I liposomi PureWay-C® sono microscopiche vescicole sferiche cave composte da un doppio strato lipidico, pronte per essere riconosciute dal sistema gastrointestinale del corpo. Questo stimola l'assorbimento di PureWay-C® e una volta nel sangue, la formula proprietaria di acidi grassi di PureWay-C® aumenta la cinetica di assorbimento e la ritenzione a livello cellulare.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dedicata Liposomal PureWay-C™ o contattaci.