Migliora la tua formula per dormire con Bacognize®

LEHVOSS Nutrition offre Bacognize®, un estratto naturale derivato dalla Bacopa monnieri, clinicamente testato per supportare la memoria, l'umore, l'attenzione, la concentrazione, l'equilibrio emotivo e il sonno, e offrire un supporto nootropico completo senza effetti collaterali.

La ricerca suggerisce che Bacognize® può aiutare a migliorare la qualità del sonno e supportare la regolazione dei cicli del sonno. L'ultimo studio pubblicato su Bacognize®  mostra miglioramenti positivi nelle misurazioni dei biomarcatori salivari rispetto al placebo, in tutti i marcatori della qualità della vita: aumento del 18% della vigilanza al risveglio, miglioramento del 14% nel benessere emotivo, miglioramento del 12% nella salute generale e miglioramento del 13% del cortisolo mattutino salivare. Ci sono stati anche cambiamenti positivi nella Post-Meridiem-Melatonina e diminuzioni nella CRP. 1

Nel gruppo Bacognize, la capacità di migliorare l'intorpidimento è stata significativa senza effetti avversi osservati.

LEGGI DI PIÙ

Precedenti studi hanno anche esaminato le capacità meccanicistiche di Bacognize® di interagire sui recettori HT1a associati all'assorbimento della serotonina. Con questa conoscenza, i ricercatori hanno esaminato la capacità di Bacognize® di agire come un adattogeno, modulando i percorsi della serotonina/melatonina associati a vigilanza, concentrazione e un sano ritmo circadiano.2

Sulla base dei benefici evidenziati dalla ricerca clinica su Bacognize®, suggeriamo che questo ingrediente possa essere un'ottima aggiunta ad altri integratori alimentari tradizionali per favorire il sonno come la melatonina, la camomilla, la valeriana o la lavanda. Questi aiuti naturali per il sonno sono ben noti per favorire il rilassamento, alleviare l'ansia e favorire il sonno. Allora perché non potenziare la tua formulazione esistente con un ingrediente innovativo per supportare la vigilanza al risveglio?

Per maggiori informazioni su Bacognize e sui suoi vantaggi, visita la nostra pagina dedicata o contattaci.

References:

  1. Lopresti A et al. Effects of a Bacopa monnieri extract (Bacognize®) on stress, fatigue, quality of life and sleep in adults with self-reported poor sleep: A randomised, double-blind, placebo-controlled study. Journal of Functional Foods, Volume 85, October 2021, 104671.
  2. Hall et al. Pharmacology of Bacopa monnieri (Bacognize®) at 5HT1a and 5HT2a receptors. Am Soc Pharmacog Absts. 2005. 83-85. Poster presentation in 46th Am Soc Pharmacog (ASP) Annual Meeting, Corvallis, OR.