Dalla nostra gamma LEHVOSS Essentials: Sodio Ialuronato e Coenzima Q10

Siamo lieti di informarvi che, a partire da ora e come parte della nostra gamma LEHVOSS Essentials, possiamo offrire vari gradi di Sodio Ialuronato. Abbiamo collaborato con un produttore rinomato per offrirvi un prodotto fermentato di massima qualità a prezzi molto competitivi, con una data di scadenza di 3 anni, disponibili presso i nostri magazzini.

Se sei alla ricerca di un acido ialuronico con peso molecolare basso per i nutri-cosmetici, un peso molecolare alto per il supporto alle articolazioni oppure un peso molecolare medio, li troverai tutti qui da noi! Visita la nostra pagina dedicata  a questo prodotto oppure contattaci per ulteriori informazioni.

Oltre a questo ingrediente, abbiamo a disposizione ad un prezzo competitivo ed in stock, il fermentato naturale Coenzima Q10 con una data di scadenza di 3 anni. Sia il Sodio Ialuronato che il Coenzima Q10 sono stati sottoposti al nostro minuzioso processo di approvazione tecnica, garantendo gli standard LEHVOSS di cui ti puoi fidare. Vuoi maggiori informazioni? Visita la nostra pagina dedicata al Coenzima Q10 o contattaci.