Restoridyn® vincitore del premio Nutrition Research Project

LEHVOSS Nutrition è orgogliosa di annunciare che Restoridyn® è stato recentemente nominato vincitore del premio "NutraIngredients-USA Research Project of the Year 2020".

“Siamo onorati di ricevere il premio per i nostri sforzi di ricerca relativi a Restoridyn. Questo tipo di riconoscimento è estremamente gratificante per tutte le persone coinvolte. Vorremmo dare un ringraziamento speciale al Dr. Brian McFarlin e al suo team UNT per la loro competenza e disponibilità ad affrontare questo complicato progetto di ricerca", ha dichiarato Sonya Cropper, Vice Presidente Marketing e Innovazione di Verdure Sciences dopo aver ricevuto il premio.

Restoridyn®, è una miscela sinergica di polifenoli clinicamente testati. Questa singolare unione di curcuminoidi ed ellagitanine di melograno offre un approccio nutrizionale adattogeno per il recupero fisico ed il supporto dell’immunità, ed è stato specificamente pensato per supportare l’ aumento complessivo delle prestazioni e della resistenza fisiche, sia per gli atleti che per persone che praticano regolarmente uno sport o che hanno una vita molto impegnativa.  

Per saperne di più, visita la nostra pagina dedicata o contattaci.