Verdure Science: sostenibilità per un domani di successo

La definizione di sostenibilità implica di per sé la responsabilità di essere un buon gestore della terra. Tramite le tecniche tradizionali di coltivazione e di raccolta, il nostro partner Verdure Sciences promuove attivamente la biodiversità e la produzione sostenibile di importanti piante ed erbe medicinali. Ha inoltre compiuto sforzi significativi per promuovere l’agricoltura sostenibile per alcuni ingredienti importanti a marchio registrato come Longvida®, WokVel® e Pomella®, che  LEHVOSS Nutrition rappresenta con orgoglio in Europa. 

Oltre a questi impegni, sono in atto numerose iniziative eco-compatibili. Ad esempio, un impianto di produzione ha aumentato l’uso di energia solare e termica per massimizzare l’efficienza. Quello che rimane dopo la lavorazione del prodotto, viene utilizzato anche per riscaldare la struttura e donato agli agricoltori locali per utilizzarlo come fertilizzante.

Verdure Sciences lavora intensamente per mantenere relazioni sostenibili a lungo termine con clienti e partner di distribuzione come noi. I loro ingredienti a marchio e clinicamente ricercati, sono progettati per promuovere la sostenibilità ed il ciclo di vita dei prodotti di consumo a cui vengono aggiunti.

Scopri di più nei nuovi video che seguono in merito alla tracciabilità di Longvida® , Pomella® e Wokvel® .

Contattaci per ulteriori informazioni.

Articoli correlati: Boswellia & Sustainability: Safe trees for the future.