Tinofend®: nuovo ingrediente nella nostra gamma di Verdure Sciences

Tinofend® è un estratto brevettato di Tinospora cordifolia, standardizzato in polisaccaridi attivi, con studi clinici che mostrano benefici positivi sulla funzione immunitaria e come antistaminico naturale, adattogeno e supporto allergico.

La Tinospora cordifolia è una vite erbacea completamente naturale originaria dell'India, comunemente usata nella medicina tradizionale ayurvedica. I medici ayurvedici usavano parti botaniche intere nei loro rimedi tradizionali. È ampiamente consumato nell'Ayurveda come parte del rasayana (ringiovanimento) e il suo nome sanscrito, Amrita, si traduce in "immortalità".

La ricerca scientifica su Tinofend® ha evidenziato una significativa diminuzione dei sintomi legati alla rinite allergica, stimolazione dell'attività dei globuli bianchi, che regolano la risposta immunitaria e riduzione del numero di eosinofili (cellule immunitarie che rilasciano istamina). Questo rende Tinofend® un ingrediente interessante per le allergie e il supporto immunitario.

Siamo lieti di aggiungere Tinofend® nella gamma di ingredienti di Verdure Sciences (insieme a Longvida®, Bacognize®, Restoridyn®, WokVel® e Pomella®) distribuiti in Europa da LEHVOSS Nutrition.

Scopri di più scaricando la nuova scheda prodotto di Tinofend®  (ricordati di effettuare il login con le tue credenziali) oppure contattaci per maggiori informazioni.