Stili di vita attivi e sportivi: ecco cosa offre LEHVOSS Nutrition

Al giorno d'oggi, le persone attive e sportive sono alla ricerca di metodi sani per raggiungere le prestazioni fisiche che desiderano, mantenendo la concentrazione e la positività verso l'esercizio fisico.

Che il tuo cliente sia una persona attiva che cerca di fare esercizio 3-4 volte a settimana o un atleta, LEHVOSS Nutrition può offrire alcune soluzioni interessanti e ottime idee di formulazione.

Il ruolo dell'infiammazione e dello stress ossidativo è fondamentale, in particolare nel recupero sportivo. L'importanza di ciò si estende ai consumatori con uno stile di vita attivo, poiché l'invecchiamento e lo stress inibiscono potenzialmente il processo di recupero. Svolge anche un ruolo significativo nel modo in cui il sistema immunitario risponde alle sfide e in quanto bene e velocemente il corpo si riprende da un esercizio intenso o da una giornata attiva molto impegnativa.

OptiMSM®: MSM puro e ricercato

OptiMSM® è un integratore alimentare contenente zolfo, prodotto dalla Bergstrom Nutrition che, con prove scientifiche, dimostra la sua capacità di migliorare la risposta infiammatoria, ridurre lo stress ossidativo e aumentare le prestazioni. Inoltre, OptiMSM® è certificato come Informed Ingredient®. Visita la nostra pagina OptiMSM® per saperne di più.

LEHVOSS Nutrition suggerisce OptiMSM® come ingrediente in capsule. In alternativa, aggiungi minerali a OptiMSM® e crea una polvere solubile in elettroliti o una miscela liquida per reidratare il corpo durante o dopo l'esercizio fisico.

Bacognize® Bacopa Extract

Secondo un rapporto di Goldman Sachs, il mercato degli eSport è destinato a raggiungere un valore di 3 milioni di dollari entro il 2022. Con i premi che guadagnano migliaia di giocatori per partita, è essenziale essere concentrati non solo durante il gioco, ma anche durante l'allenamento cognitivo.

Gli sportivi stanno cercando modi sani per mantenere la concentrazione e la chiarezza mentale senza effetti collaterali negativi per raggiungere le massime prestazioni e mantenere la calma sotto pressione. Con molti giocatori che si rivolgono ad alternative naturali e salutari per il supporto cognitivo, Bacognize®, il nostro estratto di Bacopa clinicamente ricercato prodotto da Verdure Sciences, offre una gamma entusiasmante di potenziali benefici per la salute tra cui acuità cognitiva, concentrazione senza effetti collaterali stimolanti e memoria di lavoro. Visita la nostra pagina Bacognize® Bacopa Extract per saperne di più.

LEHVOSS Nutrition consiglia una combinazione di Bacognize®, ashwagandha, aminoacidi e vitamine del gruppo B per la salute cerebrale complessiva o, in alternativa, una combinazione di Bacognize® e Longvida® per una salute neurale completa.

Restoridyn® Miscela di polifenoli

Restoridyn®, una miscela sinergica di polifenoli brevettati (curcuminoidi ed ellagitanine di melograno) offre un approccio adattogeno per il recupero e il supporto immunitario. Notiamo un grande potenziale come soluzione sinergica mirata a una nuova generazione di sport e ai bisogni delle persone attive per il recupero dall'esercizio fisico, diminuzione del dolore muscolare, benessere cognitivo, supporto immunitario e salute intestinale.

Un nuovo studio clinico che utilizza Restoridyn® ha rilevato miglioramenti sui biomarcatori pro e antinfiammatori chiave per la nutrizione sportiva, il recupero muscolare e il benessere immunitario. Visita la nostra pagina Restoridyn® per saperne di più.

Data la sua matrice unica di polifenoli e l'efficacia clinicamente dimostrata, LEHVOSS Nutrition suggerisce Restoridyn® come unico ingrediente nella formulazione o in combinazione con WokVel® per una soluzione a base vegetale per sostenere la salute delle articolazioni.

PureSea® Seaweed

Le alghe PureSea® contengono composti specifici (polifenoli e polisaccaridi) che, in seguito a studi scientifici, hanno dimostrato di influenzare sia l'assorbimento dei grassi che il rilascio di glucosio nel sangue. Inoltre, i livelli di iodio naturale in PureSea® consentono le indicazioni sulla salute approvate dall'EFSA tra le quali il sostegno al metabolismo energetico, una potente "dichiarazione" sull'etichetta quando si pensa a prodotti per la gestione del peso.

Ricerche approfondite sugli estratti di alghe hanno dimostrato un impatto sulla riduzione dell'assorbimento dei grassi attraverso l'inibizione degli enzimi. I polifenoli di PureSea® hanno dimostrato di inibire gli enzimi alfa-glucosidasi, responsabili della digestione dei carboidrati e del rilascio di glucosio nel sangue, rallentando così il rilascio di zuccheri e riducendo potenzialmente la risposta glicemica se usati o assunti con il cibo. Visita la nostra pagina PureSea® per saperne di più.

A causa della crescente consapevolezza sulla carenza di iodio, LEHVOSS Nutrition consiglia di aggiungere PureSea® alle miscele nutrizionali per un profilo nutrizionale equilibrato e completo.

Quanto sopra è una panoramica di alcuni ingredienti chiave che LEHVOSS Nutrition promuove per persone con vita attiva e sportiva. Contatta il tuo responsabile commerciale per saperne di più e per altre soluzioni interessanti.