PureSea® e i suoi effetti benefici per la menopausa

Tenere sotto controllo la menopausa in modo naturale e salutare è un obiettivo che può essere raggiunto con un'ampia gamma di nutrienti, uno dei quali è PureSea®, l'alga “Gold Standard” che fornisce iodio naturale per supportare i diversi sintomi associati a tutte le fasi della menopausa. L'ipotiroidismo (tiroide ipoattiva) è una condizione in cui la ghiandola tiroidea non è in grado di produrre gli ormoni tiroidei necessari per il normale benessere. Il gruppo più a rischio sono le donne di mezza età: a questa età le donne potrebbero infatti iniziare la menopausa.

Questo spesso porta a diagnosi errate visto che l'ipotiroidismo e la menopausa condividono alcuni sintomi simili. Visto che il passaggio all'ipotiroidismo e alla menopausa vanno di pari passo, questo ha portato i ricercatori a credere che potrebbe esserci una connessione tra perimenopausa e funzione tiroidea.

LEHVOSS Nutrition offre alghe marine PureSea® Gold Standard, una gamma di ingredienti naturali e biologici incredibilmente nutrienti, che forniscono una benessere naturale in modo sostenibile.

Provenienti dalle incontaminate Isole Ebridi scozzesi e accuratamente prodotti utilizzando tecnologie proprietarie, tutti i lotti di PureSea®  sono autenticati utilizzando la tecnologia del DNA e accreditati in modo indipendente per la loro sicurezza, qualità, provenienza e profilo nutrizionale. Scopri di più visitando la nostra pagina dedicata PureSea® o contattaci.