Annuncio partnership con SEQENS Cosmetics

LEHVOSS Italia Srl è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la distribuzione esclusiva degli ingredienti attivi SEQENS Cosmetics, destinati al mercato italiano del Personal Care.

Questa partnership rientra nella strategia di LEHVOSS Personal Care di ampliare l’offerta di iningringredienti naturali rispettosi dei più alti standard qualitativi e regolatori. LEHVOSS Italia è entusiasta della nuova collaborazione con SEQENS Cosmetics e di fornire alla propria clientela un ampio portfolio di attivi affiancato ad un eccezionale supporto tecnico e marketing.

L’accordo di distribuzione con LEHVOSS Italia assicura a SEQENS Cosmetics di inserirsi nel mercato italiano con un partner apprezzato e riconosciuto dagli operatori del settore cosmetico con l’obiettivo di diffondere la propria presenza nel mondo della cosmesi e della dermocosmesi.

SEQENS Group, nata nel 2003 come azienda di produzione di principi attivi farmaceutici, vanta una presenza globale, oltre 3000 dipendenti e 7 centri di Ricerca e Sviluppo. Le due principali aree di business del gruppo sono le soluzioni farmaceutiche e le specialità. SEQENS Cosmetics ha capitalizzato la sua competenza in ambito farmaceutico, sviluppando un’offerta di ingredienti attivi innovativi dedicati al mercato cosmetico. Grazie alla collaborazione con ricercatori esperti in diverse aree di interesse ed oltre 100 scienziati al servizio del processo di innovazione, SEQENS Cosmetics trasforma le più recenti scoperte in campo scientifico in ingredienti naturali all’avanguardia, in linea con le tendenze del mercato, sostenibili, rigorosamente testati.

Per maggiori informazioni: www.seqens.com

LEHVOSS Italia è la filiale italiana della Lehmann&Voss&Co, società con sede ad Amburgo, Germania, operante nella vendita di specialità chimiche e minerali per il settore industriale e Life Science. In Italia LEHVOSS offre ai propri clienti del settore cosmetico una vasta gamma di specialità innovative grazie ad accordi esclusivi con i produttori internazionali, ma anche con piccoli specialisti produttori di prodotti unici e tecnologicamente avanzati.