Nuovo ingrediente: Amla di Verdure Sciences®

Dagli stessi produttori di Longvida® e come parte della nostra nuova gamma PlantNutra®, LEHVOSS Nutrition è lieta di offrire Amla di Verdure Sciences®: un ingrediente botanico di alta qualità, standardizzato al 45% di tannini, 10% di acido gallico e 1% di vitamina C, ottenuto dalla polpa della frutta. Secondo ricerche scientifiche, l'amla è un potente antiossidante con vari studi che supportano una moltitudine di benefici per la salute.

L’amla è stata studiata per dimostrare i suoi potenziali effetti neuroprotettivi e si è anche scoperto che ha effetti positivi sulla salute vascolare, sulla glicemia e sulle persone con diabete di tipo 2 attraverso il miglioramento dello stress ossidativo, la biodisponibilità dell'ossido nitrico ed un sano supporto del flusso sanguigno. Inoltre, l'amla ha mostrato la capacità di migliorare l'elasticità, lo spessore, la struttura e la salute generale della pelle.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca a supporto di amla, visita la nostra scheda prodotto dedicata disponibile per il download per tutti i clienti registrati qui.

L'amla è un'ottima fonte di vari fitochimici, come terpenoidi e flavonoidi, minerali, vitamine (in particolare vitamina c) e diversi tannini, che si ritiene offrano una serie di effetti benefici. I tannini idrolizzabili (emblicanina A e B) sono tra i principali componenti bioattivi responsabili dei benefici antiossidanti presenti nell'amla. La nostra Amla è prodotta e convalidata da Verdure Sciences, con un livello superiore di qualità, accuratezza e tracciabilità, come dimostrato in tutti gli altri ingredienti offerti da questo produttore. L'Amla può essere utilizzata come opzione interessante per formulazioni cognitive in abbinamento ad ingredienti ricercati come Longvida® e Bacognize® o perché no, insieme a Pomella® per formulazioni antiossidanti, cardiovascolari e naturali al 100% (assunzione orale).

Scopri di più su questa entusiasmante soluzione botanica visitando la nostra pagina dedicata o contattaci per maggiori informazioni.