LEHVOSS Personal Care offre ingredienti attivi naturali Terlys in mercati chiave del personal care in Europa

Terlys Inc. e LEHVOSS Personal Care sono lieti di annunciare di aver siglato un accordo di distribuzione.

La partnership consentirà ai formulatori di prodotti cosmetici e dermocosmetici di Italia, Germania, Austria e Svizzera l’accesso ai principi attivi puri e multi-funzionali forniti da Terlys

 

“In LEHVOSS Personal Care, supportiamo i nostri clienti ad ideare formulazioni innovative. Il nostro team si concentra, ove possibile, su ingredienti sostenibili” afferma il Dr. Michael Lütke, Direttore Globale della Business Unit LEHVOSS Personal Care. “Questo è il motivo per cui siamo molto felici di poter aggiungere gli ingredienti attivi di Terlys alla nostra offerta, prodotti ottenuti dalla silvicoltura sostenibile che supportano la riduzione globale delle emissioni di carbonio. L’approccio rigoroso e rispettoso delle risorse naturali di Terlys e la loro assunzione di responsabilità sono perfettamente in linea con i valori fondanti dei 127 anni di storia di Lehmann&Voss&Co.”

“Siamo lieti di poter presentare i nostri principi attivi in nuovi mercati in Europa con un partner così illustre” afferma Frédéric Thibault, Presidente di Terlys. “I mercati Europei sono costantemente alla ricerca di principi attivi puri e di ingredienti estratti tramite procedimenti rispettosi dell’ambiente. Noi di Terlys ci impegniamo per rispondere ad entrambe le esigenze.”

I produttori di cosmetici di elevata qualità in Italia, Germania, Austria, e Svizzera possono ora contattare LEHVOSS per ricevere principi attivi puri e contribuire all’obiettivo comune di fornire ingredienti efficaci e rispettosi dell’ambiente.

Terlys

Terlys ha sviluppato processi di produzione efficienti secondo principi della chimica verde (proprietà intellettuale Terlys), poiché siamo specialisti nella fitochimica e nell’estrazione. Lavoriamo meticolosamente per garantire la qualità e la sicurezza dei nostri attivi lipofili, fornendo al contempo ai nostri client tutto il supporto di cui hanno bisogno per realizzare prodotti di successo e che rispondono alle tendenze del mercato globale.

Contatti

Julie Martineau, Direttrice della Comunicazione, Terlys – Julie.martineau@terlys.com

Dr. Michael Lütke, Direttore Globale, LEHVOSS Personal Care – Michael.luetke@lehvoss.de