LEHVOSS Italia & Himadri Speciality Chemical LTD annunciano una partnership di distribuzione per il carbon black

LEHVOSS Italia è lieta di annunciare la collaborazione esclusiva con Himadri Speciality Chemical Ltd per il Carbon Black.

A partire dal 1 Gennaio 2022, LEHVOSS Italia distribuirà in esclusiva sul territorio nazionale sia ASTM che Speciality Carbon Black di Himadry Speciality Chemical Ltd nei mercati delle applicazioni in gomma e non.

Carbon Black di Himadri è una divisione di Himadri Speciality Chemical Ltd, un fornitore leader di prodotti a base di carbonio con sede a Calcutta, in India.

Himadri è tra le poche aziende a livello globale totalmente integrata, che sfrutta la sua profonda conoscenza di una delle sostanze più versatili: il carbonio. Nel corso degli anni si è affermata come una delle catene produttive più estese al mondo nel mercato del carbonio.

Il loro impegno per il successo dei clienti li spinge a sviluppare continuamente prodotti innovativi con enfasi sulla ricerca e sviluppo e concentrandosi sul massimo utilizzo delle risorse. Inoltre, Himadri garantisce la sostenibilità globale; la salute, la sicurezza e la protezione dell'ambiente sono le principali priorità nei suoi processi di produzione. È certificata ISO 9001, 14001 e OHSAS ed è già approvata come fornitore per molti produttori internazionali di elastomeri, inchiostri, Plastic Masterbatch, MRG e pneumatici in tutto il mondo.

La collaborazione con la divisione industriale di LEHVOSS Italia, che sviluppa, produce e commercializza gomme sintetiche, prodotti chimici e cariche minerali per vari settori come gomma, materie plastiche, resine poliestere, pitture e vernici rafforzerà la presenza di Himadri e LEHVOSS Italia sul territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare:

Annalisa Pini e Luca Giavari → settore gomma

Altim Laknori → settore pitture vernici

Simone Calò → settore additivi per materie plastiche