OptiMSM®: una sana risposta immunitaria per migliori prestazioni sportive

Lo stress gioca un ruolo significativo nel modo in cui il sistema immunitario risponde alle sfide quotidiane.

Studi diversi dimostrano il ruolo di OptiMSM® nel supportare una risposta immunitaria sana. OptiMSM® salvaguarda la capacità del sistema immunitario di rispondere alle minacce e aiuta a mitigare l'eccessiva risposta all'infiammazione.

Il ruolo dell'infiammazione e dello stress ossidativo è fondamentale, in particolare nel recupero. L'importanza di ciò si estende ai consumatori con uno stile di vita attivo, poiché l'invecchiamento e lo stress aggiuntivo inibiscono potenzialmente il processo di recupero.

La ricerca scientifica dimostra la capacità di OptiMSM® di migliorare la risposta infiammatoria, ridurre lo stress ossidativo e aumentare le prestazioni.

È importante mantenere il sistema immunitario in equilibrio tutto l'anno, soprattutto durante i periodi di stress. Lo stress causato da uno stile di vita attivo o da un allenamento sportivo intenso, gioca un ruolo significativo nel modo in cui il sistema immunitario risponde alle sfide e a quanto bene e velocemente il corpo si riprende da un esercizio intenso o da una giornata attiva e molto impegnativa.

OptiMSM® è un ingrediente contenente zolfo, corredato da prove scientifiche, che svolge un ruolo significativo nel supportare una risposta immunitaria sana, fornisce una migliore risposta infiammatoria e favorisce le prestazioni fisiche.

Inoltre, la possibilità di aggiungere OptiMSM® come parte di una formula pre-allenamento o di recupero insieme ai suoi noti benefici di supporto articolare rappresenta un approccio innovativo e commerciabile per la nutrizione sportiva.

Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata o contattaci per maggiori informazioni.