Golden Omega®: Nuova Certificazione Green-e™

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro partner Golden Omega®, il principale produttore di concentrati di omega-3, ha ricevuto la certificazione dal Center for Resource Solutions (CRS) per l'uso di energia pulita e rinnovabile nella sua azienda con sede nel nord del Cile. Leggi il comunicato stampa completo di Golden Omega®. 

Dopo aver valutato i contratti a lungo termine che Golden Omega® ha stipulato con il proprio fornitore di energia, CRS ha potuto certificare che l'energia utilizzata nei propri impianti proviene al 100% da fonti pulite e rinnovabili, tra cui l'energia idroelettrica, solare ed eolica, che soddisfa i severi requisiti della certificazione Green-e™.

Questa è una grande “plus” all'elenco delle certificazioni già ottenute da Golden Omega® e dimostra quanto siano impegnati a fornire una gamma di concentrati di olio di pesce puro con la massima qualità. Golden Omega® mantiene un impegno continuo a lungo termine per la protezione dell'ambiente e la gestione sostenibile delle risorse, che include azioni che vanno oltre la conformità alle normative applicabili, nonché la cooperazione attiva con le autorità e le organizzazioni nazionali.

LEHVOSS Nutrition offre in tutta Europa una gamma completa di concentrati di olio di pesce Golden Omega® fino a 700mg/g EPA+DHA, ottenuti solo da acciughe del Sud Pacifico. La purezza di questo prodotto è dovuta a una tecnologia unica che consente a Golden Omega® di rimuovere i composti indesiderati dall'olio, anche al di sotto delle normative UE. I concentrati EE sono Gardner color 2 o inferiori, mentre i concentrati TG sono Gardner color 3 o inferiori, in altre parole, "la purezza che puoi vedere".

Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata o contattaci.