Bacognize® per il crescente mercato degli eSports

Secondo un rapporto di Goldman Sachs, il mercato degli eSport è destinato a raggiungere un valore di 3 milioni di dollari entro il 2022 con una stima di spettatori mensili di quasi 300 milioni di persone.1  Con premi milionari a partita che fanno guadagnare ai giocatori, a volte centinaia di migliaia di dollari, è essenziale essere concentrati non solo durante il gioco, ma anche durante l'allenamento cognitivo. Questa esigenza è quella che il mercato sta cercando di soddisfare rapidamente, in risposta alle sfide mentali ed emotive del gioco.

Sempre più spesso, i giocatori di eSports cercano modi sani per mantenere la concentrazione e la lucidità mentale senza nervosismo o altri effetti collaterali negativi per raggiungere le massime prestazioni e mantenere la calma sotto pressione. In effetti, molte squadre impiegano allenatori e strateghi per supportare gli obiettivi di un giocatore e per aiutarlo a sviluppare una vitalità mentale ottimizzata.2

Con l'aumento dei giocatori di eSports, che si rivolgono ad alternative naturali e salutari per il supporto cognitivo, Bacognize®, il nostro estratto di Bacopa clinicamente testato, prodotto da Verdure Sciences, offre una gamma entusiasmante di potenziali benefici per la salute cognitiva, tra cui acuità cognitiva, concentrazione senza stimolare effetti collaterali e memoria di lavoro .

Visita la nostra pagina dedicata Bacognize® per saperne di più e contattaci per un campione o per ricevere informazioni più dettagliate.
 

 

(1) Goldman Sachs Investment Research, NewZoo survey (2018 Global Esports Market Report) 
(2) Himmelstein, D., Liu, Y., & Shapiro, J. L. (2017). An Exploration of Mental Skills Among Competitive League of Legend Players. International Journal of Gaming and Computer-Mediated Simulations (IJGCMS), 9(2), 1-21. doi:10.4018/IJGCMS.2017040101