Perché innovare con PureSea® Protect

PureSea® è un ingrediente naturale ed innovativo, ottenuto da alghe provenienti dalle incontaminate isole Ebridi scozzesi. PureSea® , viene elaborato con cura utilizzando tecnologie (in attesa di brevetto) di cui ogni lotto viene autenticato il DNA per qualità e provenienza.

PureSea® Protect (alghe micro-incapsulate) è l’ultima aggiunta alla gamma di ingredienti PureSea®,  completamente a base vegetale, senza sapore né aromi, E’ stato dimostrato che PureSea® Protect protegge i nutrienti piú importanti di quest’alga durante la fase gastrica della digestione ed è anche solubile in acqua fredda. È stato inoltre dimostrato anche che specifici polifenoli in PureSea® aiutano a gestire il rilascio di zucchero nel sangue (attualmente in fase di ricerca).

Essendo l'unica fonte di iodio naturale e vegana, le alghe hanno molte opportunità sul mercato, con la possibilità di utilizzare  alcuni degli EFSA Health Claims approvati in Europa.  

Scopri di più. Scarica il profilo del prodotto più recente qui o visita la nostra pagina dedicata. Contattaci per chiedere un preventivo e un campione