Nuovo rapporto sulla Boswellia, resina oleogena soggetta a contraffazione

Da Nutraingredients.com -11/07/2018

"Sulla base dei dati disponibili, sembra che l'adulterazione della resina di B. serrata sia un evento comune e di lunga data che deve essere affrontato con protocolli di controllo qualità appropriati", ha scritto il dott. Allison McCutcheon, PhD, con sede a Vancouver esperto in ricerca di medicina di erbe, in una nuova relazione, disponibile qui.

Le vendite di integratori di boswellia stanno crescendo rapidamente negli Stati Uniti, in particolare nel mercato di massa, dove le vendite sono aumentate da circa $ 143.000 nel 2013 a $ 14,6 milioni nel 2017, secondo i dati dell'ultima relazione dell'ABB Herbalgram. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'articolo originale disponibile cliccando su questo link.

Da Verdure Sciences, produttori di Longvida®,  proponiamo WokVel®, una Boswellia serrata di marca scientificamente provata, prodotta da una resina di gomma naturale in un impianto di produzione esclusivamente botanico, integrato verticalmente ed esaminato da agenzie esterne seguendo i protocolli GMP (Good Manufacturing Practices) , tra cui NSF International.  La tracciabilità della materia prima è una parte significativa del programma di controllo qualità di WokVel: ogni lotto in entrata è convalidato per identità da HPTLC rispetto ai campioni autenticati.

Visita la nostra pagina dedicata WokVel® o contattaci per saperne di più.