Nuovo accordo di distribuzione per LEHVOSS Italia

LEHVOSS Italia S.r.l è felice di annunciare la firma di un accordo di distribuzione per il mercato italiano dei prodotti LAMBERTI destinati al Personal Care ed al Pharma.

Il Gruppo Lamberti produce una vasta gamma di prodotti chimici ausiliari e offre soluzioni applicative che rispondono alle esigenze produttive di settori industriali quali: Agrochimica, Carta, Ceramica, Cosmetica, Farmaceutica, Cuoio, Detergenza, Edilizia, Oil &Gas, Inchiostri, Pitture & Vernici e Tessile.

In ambito cosmetico e farmaceutico, il portafoglio tecnologico di Lamberti è ricco di ingredienti in grado di rispondere alle esigenze specifiche del settore: addensanti, stabilizzanti, condizionanti, emollienti, solubilizzanti, emulsionanti e polimeri, fabbricati negli impianti Italiani che seguono regole GMP secondo i criteri dettati da EFfci.

L’accordo di distribuzione con LEHVOSS Italia rientra in un ampio piano strategico che ha l’obiettivo di incrementare la propria presenza in settori in grande espansione come il Personal Care ed il Farmaceutico.

Grazie alla collaborazione con Lamberti, LEHVOSS Italia è certa di aggiungere al proprio portafoglio prodotti di qualità, offrendo inoltre alla propria clientela un supporto formulativo e logistico di alto livello.

Con il Gruppo Lamberti condividiamo una forte tradizione familiare ed una lunga presenza sul mercato ottenuta grazie ad un forte orientamento al servizio e siamo certi di poter costruire una duratura collaborazione a vantaggio dello sviluppo dei nostri clienti.