Nuova distribuzione per LEHVOSS Italia

LEHVOSS Italia S.r.l è felice di annunciare la firma di un accordo per la distribuzione esclusiva dei prodotti JOS. H. LOWESTEIN & SONS, INC, destinati al mercato italiano del Personal Care.

Dal 1897, JOS. H. LOWESTEIN & SONS, INC. ha fornito al mondo della moda colori brillanti e di tendenza per le industrie di pellicce, pelli e capelli in tutto il mondo ed è orgogliosa di offrire al mercato prodotti di tintura tecnologicamente all'avanguardia, grazie al continuo investimento nei cinque laboratori di ricerca e controllo di qualità e nelle attività produttive nella sede centrale a New York fornendo con prodotti di altissima qualità sia aziende multinazionali di fama mondiale che piccole società private.

LEHVOSS Italia offre ai propri clienti del settore cosmetico una vasta gamma di specialità innovative grazie ad accordi esclusivi con produttori internazionali ma anche con piccoli specialisti produttori di prodotti unici e tecnologicamente avanzati.

L’accordo di distribuzione con LEHVOSS Italia rientra nel nuovo piano strategico di JOS. H. LOWENSTEIN & SONS, INC che ha l’obiettivo di incrementare la propria presenza nel mercato con un portafoglio di prodotti completo.

Con JOS. H. LOWENSTEIN & SONS, INC condividiamo una forte tradizione familiare ed una lunga presenza sul mercato ottenuta grazie ad un forte orientamento al servizio ed ai prodotti tecnologici e non vediamo l'ora di costruire un sodalizio a vantaggio dello sviluppo dei nostri clienti.
 

Contattateci per ulteriori informazioni