Longvida® vincitore del “Progetto di ricerca nutrizionale dell’anno”

Siamo lieti di annunciare che Longvida® ha ottenuto il premio "Nutrition Research Project of the Year" da Nutraingredients -USA per la ricerca "Longvida's Retinal Amyloid Pathology and Proof of Concept Imaging Clinical Trial with Longvida Optimized Curcumin". In questa categoria si premiano i progetti di ricerca nutrizionale più innovativi e di forte impatto, oltre i confini della scienza nutrizionale.

Il dott. Stephen Daniells, PhD, redattore capo di NutraIngredients-USA, quando ha presentato il premio ha spiegato che "il progetto si distingue per l’abbinamento di un intervento nutrizionale (curcumina) ad una tecnologia che potrebbe potenzialmente cambiare l’industria per offrire  una tecnica a basso costo e non invasiva tramite  pre-screen delle popolazioni a rischio utilizzando immagini ad alta risoluzione del carico di amiloide-beta di una persona". Ha continuato spiegando che il gruppo di giudici ha apprezzato che "la ricerca era eseguita da un team impressionante di istituzioni accademiche e industriali, supportato da pubblicazioni peer-reviewed."

Visita la nostra area download di Longvida® per accedere alla versione completa di questa ricerca scientifica. 
Ricordati di accedere tramite login per caricare la pagina.

Longvida® contiene la curcumina antiossidante naturale, ottimizzata dalla tecnologia SLCP™ per la massima biodisponibilità nel sangue e nei tessuti. Fornisce livelli significativi di curcumina libera (non glucuronidata o inattivata).

Contattateci per maggiori informazioni