L’impegno di Golden Omega per le energie rinnovabili

LEHVOSS è orgogliosa di annunciare che Golden Omega S.A., il nostro partner per i concentrati di olio di pesce, ha recentemente firmato un contratto di fornitura di energia rinnovabile a lungo termine con il generatore di energia locale cileno Colbún S.A. L'accordo, già effettivo, durerà fino alla fine del 2022 e richiede a Golden Omega di garantire una produzione a "emissioni zero" per i successivi quattro anni di attività.

"Golden Omega mantiene un forte impegno per l'ambiente per il quale oggi è importante disporre di un approvvigionamento di energia rinnovabile: da Arica, in Cile, esportiamo i nostri concentrati Omega 3 in tutto il mondo per fornire aziende nutraceutiche e farmaceutiche. I nostri clienti approveranno sicuramente la sostenibilità delle nostre operazioni", ha commentato Jorge Brahm, Managing Director di Golden Omega.

L'accordo prevede che il generatore di energia cileno Colbún garantisca e certifichi, tramite una società di revisione indipendente, che l'energia utilizzata da Golden Omega provenga da fonti ecologiche (idrauliche, solari e polveri del vento). Golden Omega S.A. è entusiasta di impegnarsi in questa sfida, per garantire la migliore qualità e sostenibilità ai concentrati di olio di pesce.
Per ulteriori informazioni su Golden Omega e sulla gamma di prodotti offerti nel nostro portafoglio Gee Lawson, visita la nostra pagina dedicata o contattaci.