Il Gruppo LEHVOSS rafforza la sua presenza nel mercato nordico grazie a una joint venture con Engredo ApS.

Il gruppo LEHVOSS dà il benvenuto alla società danese Engredo per unire le forze e partecipare alla crescita del business nutrizionale LEHVOSS. Il Gruppo vede una grande opportunità per rafforzare la propria attività nutrizionale già di successo nei paesi nordici ed aprire nuove opportunità in tutta Europa.

Questa joint venture è una mossa strategica che consentirà alla Business Unit LEHVOSS Nutrition di consolidare la propria solida offerta nutrizionale, vendite, marketing e competenze normative con un team altamente qualificato ed esperto, con sede nei paesi nordici.

Per LEHVOSS Nutrition questa joint venture rappresenta anche una grande opportunità per rafforzare il proprio portafoglio di prodotti poiché Engredo ApS ha un'interessante gamma di prodotti, che sarà accessibile anche al team nutrizionale europeo in futuro.

Per Engredo, la fusione con LEHVOSS consentirà loro di unire le forze con un'azienda che completa perfettamente la loro attività, ampliando significativamente il loro portafoglio di prodotti e consentendo loro di servire ancora meglio i propri clienti e partner su più livelli; dalla fornitura di ingredienti per lo sviluppo del prodotto al lancio di soluzioni nuove e innovative nel campo degli alimenti, degli integratori alimentari e del farmaceutico. Inoltre, Engredo otterrà il supporto di una vasta rete e di un Gruppo che ha una forte presenza in molti paesi europei, rendendola un partner forte e a lungo termine con la capacità di servire i propri clienti a tutti i livelli in futuro.

L'etica lavorativa di entrambe le società garantirà un ottimo futuro poiché entrambe le aziende continueranno a fornire servizi di qualità, nutraceutici speciali e minerali all'industria.

 

Informazioni su Engredo ApS
Engredo ApS è un fornitore specializzato in soluzioni di ingredienti di alta qualità per l'industria alimentare, degli integratori alimentari e farmaceutica con sede in Danimarca.

Informazioni su LEHVOSS Nutrition
LEHVOSS Nutrition è un'attività commerciale del Gruppo LEHVOSS, dedicata alla commercializzazione e distribuzione di ingredienti nutraceutici e minerali per applicazioni di integratori alimentari, alimenti funzionali e mangimi, in tutta Europa.

Informazioni su Lehmann&Voss&Co. e Gruppo LEHVOSS
Attraverso una combinazione flessibile dei suoi tre modelli di business (distribuzione, commercio e produzione), Lehmann&Voss&Co. con le sue filiali (Gruppo LEHVOSS) offre un'ampia gamma di soluzioni industriali, chimiche, per la cura della persona, nutraceutiche e minerali. Per i nostri clienti siamo un partner affidabile, altamente competente nel fornire soluzioni tecnologiche e che offre una consulenza personalizzata abbinata a servizi individuali.

Contatto stampa LEHVOSS Nutrition:
Teresita Rudà
Responsabile Marchi e Marketing · Nutraceutici
+39 345 8421899
teresita.ruda(at)lehvoss.co.uk

Contatto Lehmann&Voss&Co. e Gruppo LEHVOSS:
Alexandra Gerke
Responsabile dei servizi di marketing e comunicazione
+49 (0) 40 44197 360
Alexandra.gerke(at)lehvoss.de

Contatto Engredo:
Sig. Henrik Uth
Direttore, CEO
+45 2494 0520
huth(at)engredo.com