LEHVOSS Group espande la capacità produttiva per le mescole ad alte prestazioni LUVOCOM® in tutto il mondo

LEHVOSS Group ha iniziato l’espansione delle sue capacità produttive, alcune delle quali già implementate, al fine di soddisfare la continua elevata domanda dei suoi compound ad alte prestazioni LUVOCOM® e di salvaguardare un'ulteriore crescita.

In Germania ad ottobre entrerà già in funzione una linea aggiuntiva per i compound ad alta temperatura. A causa dello straordinario livello di accettazione e dell'eccezionale successo dei compound LUVOCOM® in Cina, è prevista l'installazione di un'altra linea di compounding nel gennaio 2019, a solo un anno e mezzo dall'apertura dell'impianto di produzione locale. Anche in Nord America, LEHVOSS Group sta ampliando e commissionando una linea aggiuntiva a Pawcatuck, Connecticut.

"Questo è il modo in cui reagiamo alla forte domanda e forniamo una base sicura per l'approvvigionamento globale dei nostri clienti", ha affermato il dott. Alexander Sunder, responsabile del Global Compounding Business. "Allo stesso tempo, questi investimenti sono solo un altro passo coerente alla nostra strategia di crescita a lungo termine. Ulteriori importanti investimenti nell'espansione delle nostre attività nel settore delle materie plastiche sono attualmente oggetto di una dettagliata pianificazione e sono previsti a breve termine", ha aggiunto il dott. Thomas Oehmichen, azionista di Lehmann&Voss&Co. con responsabilità personale.

Come già segnalato, un nuovo laboratorio e centro di innovazione è attualmente in costruzione nel sito produttivo di Amburgo. Sarà completato per la fine del 2018 e, oltre ai metodi di sperimentazione delle materie plastiche più all'avanguardia, sarà anche in grado di ospitare una struttura tecnologica per applicazioni specifiche del cliente. Quest'ultimo conterrà anche un laboratorio completo per la tecnologia di stampa 3D.