Chinaplas 2018

La 32. esposizione internazionale dell’industria dei lavorati della gomma e della plastica CHINAPLAS 2018 si è svolta nella nuova sede del centro nazionale fiere e convegni (NECC), Hongqiao, Shanghai (No. 333 Songze Avenue, Qingpu District, Shanghai, Cina).

Il gruppo LEHVOSS ha esposto i suoi prodotti per la quinta volta in uno stand di 60 m2, ben posizionato in un punto particolarmente in vista. Durante l’evento di quattro giorni l’organizzatore ha registrato circa 180.000 visitatori.

Con un surfboard stampato in 3D e una stampante 3D a filamento siamo riusciti a riscuotere l’interesse dei numerosi visitatori al nostro stand e ad acquisire più di 120 potenziali clienti per le nostre attività compound e masterbatch (LUVOCOM®, LUVOBATCH®). Inoltre abbiamo condotto molte conversazioni con importanti fornitori asiatici.

Siamo riusciti a trovare altri interessati alla stampa 3D con il nostro “Tech Tak”. Come conclusione sono state fornite risposte competenti alle diverse domande del pubblico dai nostri tecnici Thiago Medeiros e Zhewen Ma.

_______________________________________________

“Era uno stand eccellente, ben preparato e ben gestito. Molte conversazioni con i clienti, alcune già programmate, ma anche quelle spontanee, sono state condotte in maniera sorprendente!”

“Dai partner commerciali esterni ho ricevuto alcuni complimenti sulla qualità e sulla professionalità della presentazione del gruppo LEHVOSS alla Chinaplas! Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito prima e durante la fiera a questo grande successo! Sono orgoglioso di aver condotto e visitato questa fiera insieme a LEHVOSS China (Shanghai e Kunshan) e aspetto con ansia fin da ora la fiera del prossimo anno a Guangzhou!"

Thomas Oehmichen, Managing partner, Lehmann&Voss&Co.

______________________________________________

Ringrazio i nostri clienti e fornitori per il grande interesse dimostrato e ringrazio i colleghi LEHVOSS dalla Cina, Corea e Germania che hanno contribuito all’organizzazione dello stand e al servizio allo stand durante la fiera.

Arrivederci al prossimo anno alla Chinaplas Guangzhou!

Juergen Heise
General Manager LEHVOSS Shanghai / LEHVOSS Kunshan