Messaggio del marchio "We LuV it."

"We LuV it." - questo è il nostro nuovo messaggio del marchio. In occasione del suo 125° anniversario aziendale nel 2019, l'azienda mette al centro ancora più di prima la passione e la vicinanza ai clienti come elementi fondamentali del suo marchio. 

Il nuovo messaggio del marchio, nato dal logo dell'azienda e che lo integra allo stesso tempo, contraddistingue il gruppo LEHVOSS grazie all'ulteriore enfasi sugli aspetti emotivi e interpersonali.
Anche se la comunicazione del settore tecnico-chimico è solitamente molto concreta, il gruppo aziendale ha deciso consapevolmente di adottare questa nuova modalità di contatto. In questo modo, oltre alla competenza tecnica e alla qualità elevate, sono anche la radicata vicinanza a clienti, partner e dipendenti, nonché la collaborazione e la passione, adessere poste al centro della comunicazione.

Un video aziendale, disponibile sul canale YouTube del gruppo LEHVOSS, spiega chiaramente il nuovo messaggio del marchio "We LuV it." 
Il messaggio del marchio verrà integrato da subito in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni dell'azienda. Contribuirà a rafforzare ancora di più l'implementazione della cultura della stima, radicata già da anni nell'azienda a conduzione familiare, e a renderla evidente anche all'esterno.