Modello aziendale: "Approvvigionamento, Personalizzazione, Produzione"

Il Gruppo delle società LEHVOSS unisce i punti di forza di una tradizionale società di trading e distribuzione con la flessibilità di un'azienda di medie dimensioni abituata a risolvere i problemi e produrre prodotti e servizi. Questo approccio ci differenzia notevolmente dalle altre aziende del settore commerciale chimico e la distributivo.

Approvvigionamento

Ci sono clienti che ci vedono soprattutto come fonte di approvvigionamento per specialità e additivi. Noi sfruttiamo al meglio le nostre relazioni internazionali per rendere possibile questo servizio. Siamo in grado di reagire quindi con maggiore agilità rispetto ad altri verso i cambiamenti dinamici della situazione economica mondiale, consentendo ai nostri processi d’acquisto di indirizzarsi verso i luoghi in cui vengono prodotte materie prime economicamente vantaggiose. Questo significa a volte perseguire nuove strade, come collaborazioni con produttori in mercati emergenti, che lavorano secondo nostre specifiche e standard qualitativi.

Personalizzazione

I nostri impianti di deposito con diversi sistemi di finitura e confezionamento ci permettono di fare più che semplici forniture in breve tempo. Possiamo anche offrire una vasta gamma di forme per l’imballaggio per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente. Questo è un importante aspetto della personalizzazione. Il reparto tecnico ed il laboratorio della società sono focalizzati su un aspetto della personalizzazione del prodotto ancora più importante: lo sviluppo di modifiche su misura secondo specifiche del cliente e di soluzioni individuali ai problemi ogni qualvolta gli sforzi di ricerca sul mercato non riescono a soddisfare le esigenze del cliente.

Produzione

Produciamo additivi e materie prime personalizzate per l’industria della gomma e della plastica presso i nostri stabilimenti di Amburgo, in Germania, Kunshan in Cina e Pawcatuck, Connecticut negli Stati Uniti, tutti certificati secondo ISO 9001: 2015. La produzione interna rappresenta circa il 30% dei ricavi del Gruppo.