Analisi complete svolte internamente

Nel 1907 abbiamo stabilito il nostro primo laboratorio di consulenza tecnica per l'industria della gomma e dei cavi.

Oggi operiamo in Amburgo e presso le società del gruppo LEHVOSS con diversi laboratori specializzati, il cui personale e attrezzature sono scelti per soddisfare le esigenze dei nostri mercati di riferimento. Abbiamo moderni strumenti di prova, che supportano lo sviluppo di prodotti e formulazioni del cliente così come controllo della merce in entrata e per il controllo della qualità.

Se sono necessari eventuali test non convenzionali, ci avvaliamo di una rete esterna di specialisti in istituti e università.

Il laboratorio Ricerca e sviluppo di LEHVOSS Italia è nato per supportare proattivamente e tecnicamente le richieste del cliente e del mercato cosmetico in continua evoluzione.

Il nostro supporto si basa sullo sviluppo di formulazioni, sia per la cosmetica decorativa che per la cura della pelle, degli articoli per bagno che per la cura del bambino per mostrare l’efficacia delle materie prime presenti nella nostra gamma prodotti. Queste formulazioni possono essere sia da esempio per evidenziare le caratteristiche del singolo ingrediente che innovative, formulazioni in cui vi è una sinergia tra gradevolezza, marketing e tendenze di mercato.

Il nostro laboratorio applicativo vi supporterà

Il nostro supporto tecnico applicativo vi supporterà in tutte le questioni riguardanti l'ottimizzazione dei processi produttivi. Attraverso l'analisi approfondita nel nostro laboratorio, tramite prove nel nostro stabilimento per l'ottimizzazione delle formulazioni, vi aiuteremo a trovare la soluzione desiderata.